Tavole in festa

Decorare la tavola di Natale è una delle cose più bella da fare per le feste, riunirsi in famiglia o con gli amici più cari per trascorrere ore spensierate abbandonando per un pò pensieri e problemi, non ha prezzo, e anche l'occhio vuole la sua!  Non riuscite a decidere come apparecchiare per questo Natale? Vi propongo tante foto a cui ispirarvi! Scegliete come utilizzare materiali naturali, come piegare i tovaglioli in modo speciale,come realizzare i segnaposti da soli, o semplicemente come accoppiare e/o scegliere i colori............. Vi dedico questa carrellata di tavoli in festa realizzati dagli allunni del 2° anno, magistralmente guidati dai Prof. Valter Santella e Domenico di Nardo insegnanti dell'Isituto albergherio di Villa Santa Maria che tanto ha donato in tutto il mondo con i suoi Chef e Maître.

Le foto sono quelle di un concorso interno all'Istituto in data 11-12-13

“Lo si schiaccia dolcemente tra lingua e palato; lentamente fresco e delizioso, comincia a fondersi: bagna il palato molle, sfiora le tonsille, penetra nell’esofago accogliente e infine si depone nello stomaco che ride di folle contentezza”

(G. Flaubert)

“Tutta la storia umana attesta che la felicità dell’uomo, peccatore affamato, da quando Eva mangiò il pomo, dipende molto dal pranzo”

(Lord Byron)

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Mariette\'s Back to Basics (sabato, 21 dicembre 2013 17:14)

    Dearest Lecoq,
    What a lovely and elegantly festive settings you show us here! Quite a task for taking that many pictures...
    Hugs and wishing you and yours a Merry Christmas!
    Mariette

  • #2

    Stella (sabato, 21 dicembre 2013)

    Che voglia di serate con gli amici con queste magnificenze!!!!!