Il Natale che arriverà..........

Romantici centrotavola con la sola aggiunta di ceri in tonalità abbinate agli elementi naturali che per tradizione sono anche bene auguranti.

Natale da mangiare con gli occhi e con la gola per assaporare le forme, i profumi, i colori......

Una candela che brilla nella notte sul davanzale innevato che invita ad entrare in casa..... calda, ricca di voci, profumi e musiche........... ed è subito Natale!

Le candele accese , nei vecchi ferri da stiro, in una pentola di rame o in una di coccio, mele, pigne, fiocchi rossi........ ed è subito festa,  anche con un piccolissimo budget, basta il cuore e la tua fantasia !!!

Una splendida ghirlanda composta solo con la pianta della piracanta, è facile da reperire, duratura per lunghi periodi senza appassire, però attenzione: PUNGE! Infatti è la classica pianta da recinzione, ma nella simbologia, collocata fuori alla porta, aiuta a tenere lontano le " malignità".

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Daniela (martedì, 26 novembre 2013 21:13)

    entrare in questa pagina e venir magicamente proiettati nell'atmosfera Natalizia è un tutt'uno!!!!! Bellissime idee!!!!

  • #2

    mariella (martedì, 26 novembre 2013 21:20)

    Grazie Evita!!!! Ci hai regalato tante belle idee .... per rendere il Natale magico.... senza spendere quasi nulla !!!! <3

  • #3

    Lecoq (martedì, 26 novembre 2013 21:42)

    Carissime...... semplici consigli su come si può ottenere una bella atmosfera senza comprare nulla, chi di noi non ha candele già in casa o oggettistica vintage per contenerle? E se non le ha.......... le candele e i nastri non costano molto, per le pigne fate una passeggiata nel bosco e ci si guadagna anche in salute!!!! Vi aspetto per il prossimo importantissimo consiglio!!!